CHI SIAMO

Muri Puliti Popoli Muti è un marchio registrato di proprietà di Dionisio Di Marzio (UseYourBraindidmd). Numero deposito/Numero registrazione: 302019000089004

Il progetto “MPPM” nasce il 19 settembre 2017 da un’idea di Dionisio Di Marzio e Emanuele Mastropaolo. La mission iniziale è stata di diffondere fotografie originali di scritte sui muri inviate dalla nostra community social in costante ascesa: Facebook Facebook Gruppo Instagram Pinterest

Le pagine “Muri Puliti Popoli Muti” nascono dalla voglia di condividere pensieri e idee che quotidianamente tutti noi leggiamo sui muri delle nostra città. Chiunque può contribuire inviandoci (come messaggio privato) una foto di una frase o un disegno o qualsiasi altra forma di espressione grafica o artistica. Al fine di tutelare la community stessa, gli amministratori supervisionano giornalmente tutti i contenuti inviati, per garantire sempre la migliore qualità del servizio offerto ai nostri fan. Non pubblichiamo pertanto le seguenti tipologie di citazioni o frasi:

Frasi e scritte a tema politico esplicito o inneggianti all’odio. Ci riserviamo il diritto di non approvare e di non pubblicare contenuti che possano ritenersi offensivi o volgari.

Frasi e scritte esplicite.

Frasi e scritte pubblicitarie volte alla promozione di attività o servizi di terzi.

Frasi e scritte non originali o appartenenti ad altri. Possediamo i diritti del 90% dei contenuti originali che pubblichiamo, tuttavia riceviamo centinaia di foto ogni giorno e non p sempre possibile controllarne in maniera efficiente la fonte. In caso di contestazione dei diritti di una fotografia pubblicata è possibile contattarci e verificheremo le autorizzazione di cui siamo in possesso. Nel caso sia possibile dimostrare la provenienza della fotografia, provvederemo alla rimozione.

Frasi o scritte con marchi o firme di altri.

Frasi o scritte potenzialmente offensive nei confronti di altre persone o di intere categorie.

Tutti i contenuti recanti il trademark (marchio registrato) di MPPM:

muri puliti popoli muti

dovranno essere considerate come originali e di proprietà intellettuale della “Use Your Brain di dmd” al 100%. Tutti gli utilizzi impropri non autorizzati dei nostri contenuti originali verranno perseguiti a norma di legge. Tutti gli utenti sono liberi copiare e pubblicare le nostre fotografie sui loro profili social, taggando la pagina di provenienza o citandone in altro modo la fonte. Vantiamo ad oggi una percentuale del 100% di rimozione da Instagram e Facebook dei contenuti che ci vengono deliberatamente rubati da pagina concorrenti.